Attualmente sei su:

Trasporto Rifiuti Speciali

 

La Società dispone di 2000 mq di capannone per stoccaggio materiale. La nostra azienda è autorizzata al trasporto di una grande varietà di rifiuti speciali. Siamo attrezzati per effettuare campionature in loco e preventivi dettagliati su misura per ogni tipo di trasporto.

 

Zanotto Giorgio e Figlio è in grado di offrirvi un servizio di trasporto rifiuti speciali a Venezia efficiente e in linea con tutte le normative vigenti.Come richiesto dalla legge in vigore, ogni nostro mezzo è autorizzato al trasporto.

 

Normativa relativa al trasporto di rifiuti speciali

Secondo le normative sono diversi i fattori da tenere in considerazione durante gli interventi di trasporto e smaltimento di rifiuti speciali.

 

Ad esempio è necessario farsi rilasciare un’autorizzazione da tutte le persone o aziende che prendono parte al processo di trasporto e smaltimento di rifiuti speciali. Quindi dovranno rilasciare un’autorizzazione scritta, il produttore dei rifiuti, il trasportatore che prende in carico lo smaltimento e la persona finale incaricata dello smaltimento.

 

Di grande importanza è anche il formulario d’identificazione del rifiuto, un documento che il produttore dovrà compilare in quattro copie in modo da poter tracciare i movimenti del rifiuto da smaltire.

 

La nostra azienda si occuperà del trasporto dei vostri rifiuti speciali a Venezia e vi affiancherà durante l’intero e importante iter burocratico.