Attualmente sei su:

L’ecologia è lo studio delle interazioni che nascono tra gli organismi e l’ambiente in cui essi vivono, l’insieme di tutte le interazioni costituisce l’ecosistema.


Preservare l’ambiente e il territorio rappresenta un’azione fondamentale per salvaguardare le risorse di una qualsiasi Città. In tal senso la tutela dell’ambiente diventa una delle responsabilità principali comune ad ogni ente istituzionale locale e amministrazione pubblica.


A Venezia l’ecologia raccoglie grande attenzione da parte delle istituzioni, come dimostra l’obiettivo di mantenimento dell’equilibri dei sistemi naturali promosso dall’Assessorato all'Ambiente del Comune. Negli ultimi anni il Comune di Venezia si è prodigato per garantire la tutela delle aree naturali cittadine, per implementare la normativa vigente della sostenibilità e per gestire al meglio il ciclo dei rifiuti. Tali azioni mirano ad assicurare il più alto livello possibile di sostenibilità ed ecologia a Venezia.


Zanotto Giorgio e Figlio opera a Venezia in collaborazione con le politiche ambientali comunali con l’obiettivo di salvaguardare l’integrità e la sostenibilità dell’ambiente, rendendolo un posto migliore per ogni cittadino.

In quest’ottica la nostra azienda di Venezia si occupa di Servizi Ecologici, Servizi di Stoccaggio, Trasporto Rifiuti Speciali e Videoispezioni.