Attualmente sei su:

Le bonifiche ambientali sono azioni mirate che necessitano di diverse fasi da completare con professionalità e competenza.

 

Tra queste la fase di Caratterizzazione e Progettazione del territorio rappresenta il primo e forse più importante step.

 

Caratterizzazione e Progettazione per le bonifiche ambientali

 

Questa rappresenta la fase preliminare di qualsiasi azione di bonifica ambientale.

 

In questo step, Zanotto Giorgio e Figlio effettuerà ogni indagine diretta e indiretta sul territorio, utilizzando solo le migliori e più innovative tecnologie. Forniremo tutti i dati relativi i livelli di contaminazione, le passività ambientali e i costi stimati per la bonifica.

 

La nostra azienda vi assisterà inoltre durante l’intero iter-burocratico voluto dalle normative relative alle bonifiche ambientali a Treviso.

 

L’esperienza di Zannotto Giorgio e Figlio

 

Grazie a molti anni di esperienza nel settore, l’azienda Zanotto Giorgio e Figlio è in grado di offrire le migliori e più affidabili soluzioni di monitoraggio e analisi delle caratterizzazioni chimiche, biologiche, geologiche e fisiche di un territorio.

 

In tal modo è possibile scegliere le tecnologie più indicate per operare con successo le azioni di bonifica ambientale a Treviso.

 

Contattaci, insieme troveremo le soluzioni migliori in relazione alle tue esigenze.